Search
Tuesday 30 November 2021
  • :
  • :

Il ciclismo fa festa ad Erbusco con la A&J All Sport

Grande festa per il ciclismo ad Erbusco (Brescia), dove lo scorso fine settimana si è svolto l’annuale party dell’A&J All Sports di Alex e Johnny Carera. Protagonisti in particolare i ciclisti della scuderia dei due fratelli, a cominciare dal vincitore degli ultimi due Tour de France Tadej Pogacar: “Tornare e vincere il Tour è stato qualcosa di pazzesco. Questo 2021 è stato per me veramente magico, mi viene quasi difficile scegliere quale sia la mia vittoria preferita, ci sono anche il Giro di Lombardia e la Liegi Bastogne Liegi, le mie prime due classiche, spero che siano solo l’inizio – racconta lo sloveno – L’anno prossimo correrò ancora il Tour ma un giorno mi piacerebbe venire al Giro. Del resto lo Stelvio è una delle mie salite preferite”.

A condurre la serata Luca Gregorio, voce del ciclismo di Eurosport, e la showgirl Justine Mattera. C’era anche la campionessa del mondo su strada Elisa Balsamo: “Quest’anno ho realizzato un sogno, fin da bambina desideravo vincere il mondiale. È stato pazzesco”.

Tra i protagonisti anche Vincenzo Nibali, che nel 2022 tornerà all’Astana: “Sarà come un nuovo inizio. Per me è una vera e propria famiglia ed è stato bellissimo ritrovare tanti amici”. Nella sala hanno sfilato anche Giulio Ciccone, Samuele Battistella, Niccolò Bonifazio, Letizia Borghesi, Kevin Colleoni, Valerio Conti, Alessandro Covi, Martina ed Arianna Fidanza, Davide Formolo, Erica Magnaldi, Davide Martinelli, Fausto Masnada, Riccardo Minali, Simone Petilli, Antonio Tiberi, Andrea Vendrame e Urska Zigart.