Search
Tuesday 26 March 2019
  • :
  • :

Pallanuoto, pari in vetta per il Posillipo Under 17

Pallanuoto, pari in vetta per il Posillipo Under 17

 

Pallanuoto, pari in vetta per il Posillipo Under 17.

Nel match clou della settima giornata, ultima del girone d’andata del campionato nazionale Under 17 A, i Posillipo ottiene un buon pareggio con il Telimar Palermo, appaiato al primo posto in classifica.
A Casoria i ragazzi di Mattiello non riescono a mantenere la testa avanti sino al fischio finale, sebbene a poco più di un minuto dal termine conducevano con una rete di vantaggio, prima del 6-6 conclusivo siglato da Messana.

Ad onor di cronaca erano stati i palermitani a condurre nelle prima fasi di gioco, prima sullo 0-2 e successivamente sull’ 1-3, con uno scatenato Occhione (tenuto a bada nelle restanti frazioni dopo una partenza sprint). La reazione dei rossoverdi è però veemente e si concretizza con le reti di capitan Silvestri e Parrella, che a cavallo di seconda e terza frazione riescono a riportare il risultato in parità.

Nel concitato finale qualche decisione arbitrale controversa crea confusione nei capovolgimenti di gioco e, nonostante l’1-2 firmato da Santangelo e Gargiulo, è alla fine il Telimar ad approfittarne con la rete che chiude l’incontro.