Search
Friday 19 April 2024
  • :
  • :

Il salernitano Simone Capuano confermato nella giunta sportiva nazionale Aci

Simone Capuano, nato a Vietri sul Mare e residente a Salerno, è stato confermato nella giunta sportiva Aci, il massimo organo sportivo nazionale dell’Automobile Club Italia, per il prossimo quadriennio 2021-2024.

Conosciuto e apprezzato nel settore, in qualità di amministratore della “Salerno Corse”, Capuano è un leader nazionale nel settore dell’aggregazione delle società sportive operanti nell’automobilismo sportivo e nel settore della organizzazione e della promozione di eventi motoristici a carattere nazionale ed internazionale.

Il successo di Simone Capuano e il suo impegno per lo sport automobilistico inorgoglisce l’intera provincia di Salerno e la struttura dell’Automobile Club Salerno, presso cui la Salerno Corse e lo stesso Capuano sono licenziati sportivi e soci Aci da oltre quarant’anni.
A Simone Capuano gli auguri e le congratulazioni del presidente dell’Aci Salerno Vincenzo Demasi, del direttore Giovanni Caturano, del consiglio direttivo, degli ufficiali di gara, dei piloti, delle scuderie, dei circuiti e dei tanti appassionati dello sport automobilistico.

 

Nella foto, da sinistra, Simone Capuano, il presidente Aci Angelo Sticchi Damiani, il direttore Aci Salerno Giovanni Caturano, il presidente Aci Salerno Vincenzo Demasi.