Search
Friday 19 April 2024
  • :
  • :

Triathlon, Posillipo sugli scudi

Grandi risultati per il settore Triathlon del Posillipo nell’ultima gara della stagione. La Baia di Trentova, ad Agropoli, è stata lo scenario ideale per una due giorni molto partecipata dedicata alla multidisciplina. Francesco Panarella conferma l’ottima condizione dimostrata all’Ironman dello scorso mese e con una grande frazione di bici si porta in testa alla gara. Nella frazione di corsa un infortunio lo rallenta, non impedendogli di giungere al traguardo in seconda posizione, conquistando comunque il titolo di categoria M1.

A vincere anche i giovanissimi Luca Veneruso (JU), Andrea Scognamiglio (YB), Marialuigia Perenze (YB) e Sara Coppola (S4).

Medaglia d’argento per Silvano Pascale (M3) e Gaetano Sannino (M5). Bronzo per Antonio Marasco (M3).

Dall’altra parte della penisola, invece, a Bari al Trofeo ZeroBarriere, Francesco Capuozzo conquista la terza posizione di categoria. Nella gara Paralimpica, Grand Final Italian Paratriathlon Series, il giovane Francesco Maglione conclude il suo primo triathlon sprint, obiettivo stagionale. Salvatore Aiello invece è costretto al ritiro a causa di un malore, circostanza che però non compromette la vittoria del Circuito 2019.