Search
Thursday 5 August 2021
  • :
  • :

La maratona di Napoli corre con Diadora

La maratona di Napoli corre con Diadora. Sottoscritta per i prossimi due anni la partnership tra l’azienda sportiva e la Neapolis Marathon che vedrà lo storico brand italiano coinvolto come sponsor tecnico della manifestazione partenopea, che si svolgerà domenica 24 ottobre 2021, con partenza e arrivo a piazza del Plebiscito lungo un percorso di 21,0975 km, da ripetere due volte, che si articola tra alcuni dei luoghi e delle bellezze architettoniche più importanti della città. Nella location individuata quale sede di partenza e arrivo verrà anche allestito il green village, teatro di buona parte dei diversi eventi collaterali.

“L’intesa con Diadora – affermano i promotori della prima Neapolis Marathon – è per noi motivo di orgoglio e dimostra l’attenzione che grandi brand nostrani stanno dando all’evento, che segna il ritorno della gara sui 42,195 km nella città di Napoli”.

Tra atleti professionisti e appassionati della corsa, la Neapolis Marathon sposa e celebra i valori del brand Diadora che da sempre rappresenta la volontà di accompagnare tutte le persone in ogni passo importante del loro percorso. Lo sport non è, infatti, solo una questione di risultati raggiunti, traguardi superati o limiti infranti ma un vero e proprio modo di vivere la vita.

In particolare, Diadora, in qualità di sponsor tecnico della prima edizione della Neapolis Marathon, fornirà a tutti i partecipanti una t-shirt running personalizzata.