Search
Thursday 20 June 2019
  • :
  • :

In campo nel segno di Neymar

Cresce l’attesa per la finale nazionale del Red Bull Neymar Jr’s Five 2019 in programma sabato 8 giugno a Milano al piazzale Donne Partigiane (quartiere Barona) a partire dalle ore 15.
È tutto pronto per il grande epilogo della quarta edizione del torneo di calcio a 5 che porta il nome della stella brasiliana, riservato a ragazzi di età compresa tra i 16 e i 25, che vedrà competere le migliori squadre italiane, vincitrici delle rispettive tappe locali.
Sarà una giornata di grande calcio e sano agonismo con le squadre finaliste che si sfideranno in un torneo di calcio a 5 caratterizzato da regole innovative come l’assenza di entrambi i portieri e l’eliminazione di un componente per ogni gol del team avversario. Per l’occasione sarà allestito un campo in erba sintetica con sponde laterali.
La squadra maschile FC Quartieri Spagnoli e la squadra femminile Paris S. Gennar 2.0, vincitrici della tappa di Napoli, si stanno preparando a tornare in gara alla Finale Nazionale dell’8 giugno, che decreterà chi volerà in Brasile per la Finale Mondiale. Quest’ultima è in programma presso l’Instituto Projeto Neymar Jr di Praia Grande (San Paolo) nel mese di luglio. Qui oltre a giocarsi la possibilità di vittoria, i campioni nazionali vivranno anche l’emozione di incontrare dal vivo la stella del Psg Neymar Jr.