Search
Wednesday 24 April 2024
  • :
  • :

Festa alla Boxe Vesuviana di Torre Annunziata

Giornata di festa per Juice Plus+ e l’ASD Boxe Vesuviana di Torre Annunziata: la palestra del maestro Lucio Zurlo è stata protagonista della prima donazione da parte dell’azienda verso associazioni che operano sul territorio incentivando la pratica sportiva.
Madrina è stata Irma Testa, neo campionessa d’Europa Elite, che si è avvicinata alla boxe nella struttura di via Parini, dove torna periodicamente per allenarsi con Lucio Zurlo e suo figlio Biagio: da lì è partito il suo straordinario percorso che l’ha portata fino alle Olimpiadi di Rio 2016. La pugile è diventata, nel 2019 ambassador di Juice Plus+ ed è protagonista del progetto di comunicazione “Verso il Sol Levante” insieme ad altre 3 atlete azzurre: Elisa Di Francisca (scherma), Sara Cardin (karate) e Arjola Dedaj (atletica leggera paralimpica).
La prima donazione stanziata da Juice Plus+ è servita per sostituire gli infissi della sala che ospita il ring e per creare un’area performance che è stata dotata di attrezzature completamente nuove.  All’inaugurazione, oltre a Lucio Zurlo e Irma Testa, ha presenziato Fabio Fiorellino, Regional Director, Southern Europe di Juice Plus+.
“Per me è una giornata speciale, perché in tutti questi anni ho dovuto sempre lottare per ogni cosa che ho fatto e nessuno mi ha regalato niente – ha dichiarato Lucio Zurlo – Devo ringraziare Juice Plus+ perché ha deciso di aiutarci. Questo loro intervento ci permetterà di migliorare il nostro lavoro, così importante per il territorio. Sono molto emozionato perché se siamo qui oggi è anche grazie a Irma Testa, che per me è come una figlia e che con i suoi risultati ha portato grande attenzione su di noi, ricambiando tutto l’affetto e la dedizione che ho avuto nei suoi confronti”.
“Questa per me è una giornata importante perché il maestro Zurlo e la sua palestra sono stati fondamentali per il mio percorso sia dal punto di vista umano che professionale – ha detto Irma Testa – Devo ringraziare Juice Plus+ perché con questa donazione mi ha permesso di ricambiare, almeno in parte, tutto quello che ho ricevuto in questo posto che avrà sempre un posto speciale nel mio cuore. Pensare di aver contribuito a migliorare la struttura mi riempie di orgoglio perché so che il Maestro potrà continuare a portare avanti il suo lavoro aiutando e valorizzando tanti ragazzi che, come me, hanno bisogno di un punto di riferimento come lui per scegliere la strada giusta”.