Search
Monday 6 May 2024
  • :
  • :

El Harraz si conferma campione italiano dei Medi ProBoxing

Un’altra serata all’insegna della grande boxe BBT, quella che è andata in scena a Roma all’interno di uno dei circoli più esclusivi della capitale: il Forum Sport Center.
Main event della serata è stato il match valevole per il titolo italiano dei medi tra il campione in carica Khalil El Harraz e lo sfidante Riccardo Lecca. El Harraz si è confermato campione, imponendosi per TKO al 7 round.
Nel sottoclou c’è stato un altro derby romano tra il re del KO Francesco Russo e Matteo Guainella (5-1-2). Match molto duro, come è normale tra due fighters, conclusosi con la vittoria ai punti per Russo.
Il welter Pietro Rossetti ha sconfitto ai punti il pugile del Team Sgaramella di Andria Benito Ruggiero conquistando così il passaggio alle semifinali del Trofeo delle Cinture WBC-FPI 2019. Il già campione italiano dei Superleggeri Francesco Lomasto si è imposto ai punti sul il georgiano Mikheil Gabinashvili. Il Superwelter e imbattuto Damiano Falcinelli ha sconfitto ai punti il coriaceo georgiano Bakari Jalagonia, che il 31 maggio a Milano aveva battuto battuto Edmir Sinanaj della Forza & Coraggio.